Sogni una cerimonia all’aperto … si lo voglio !!

  • Parco Cassina Pelada
Data: 13 maggio 2016

Finalmente anche in Italia si sta diffondendo la possibilità di celebrare il rito del matrimonio con valore civile anche al di fuori della “casa” comunale, e perché no, possibilmente all’ aperto , immersi in uno scenario naturale, il verde di un bosco, l’azzurro di un mare, lo sfondo di un panorama , capace già da solo di emozionare e rendere unico l’evento.

Tutto questo è già realtà anche in Cassina Pelada da diversi anni, e dal 2015 la cerimonia ha anche valore legale.
Il nostro staff è a Vostra disposizione sia per fornirvi tutti i dettagli sull’evento, sia seguirvi passo passo anche nei contatti con l’autorità civile che celebrerà il matrimonio: ad esempio lo sapevate che è possibile far celebrare il matrimonio con valore legale anche da un amico, un parente, una persona per voi speciale ?

E’ sufficiente che la persona prescelta sia maggiorenne, cittadino italiano e in possesso dei requisiti per essere considerato eleggibile per una carica pubblica come amministratore comunale.
Alla cerimonia seguirà la festa , realizzata secondo i Vostri desideri : volutamente parliamo di festa e non di ricevimento di nozze, perché alla cerimonia civile possono seguire proposte diversificate. Spesso per le cerimonie civili più informali, ci vengono chiesti festeggiamenti sobri e “budget-savy” ben adatti a chi ha scelto di dire sì alla presenza degli amici e parenti più cari, ma senza volerli impegnare per l’intera giornata.
Detto fatto: niente di meglio che un Wedding Brunch per le cerimonie del mattino e un Aperitè per quelle del pomeriggio.
Anche l’intrattenimento si adeguerà allo “stile” della festa : via libera alla fantasia, e con il nostro aiuto sarà possibile organizzare un intrattenimento informale con un corner dedicato a grandi e piccini, angolo photobooth, caricaturista, e tanti altri “fun wedding games” : anche la torta nuziale può essere insolita … cosa ne dite di una Wedding doughnut cake ?